Nano Healthcare

La soluzione che rallenta l’orologio dell’invecchiamento e aiuta il ringiovanimento e il recupero della tua struttura cellulare e del tuo tessuto cutaneo, che potrebbe anche avere un effetto positivo sui muscoli e sui tendini sottostanti.

Riducendo gli ingredienti a nanoparticelle da 20 a 600 Nm (nanometri) essi vengono trasportati facilmente in profondità negli strati cutanei dal vostro corpo, agendo come una “spugna”, e accettati dalle cellule come materiale organico. Offrendo importanti minerali e nutrimento a livello cellulare il corpo non lo rifiuterà.

Tutto ciò che è più grande di 600 nm il corpo non può accettare a livello cellulare. In confronto, 1 millilitro di acido ialuronico nanorizzato può regolare 1 litro di fluido corporeo. Tieni presente che la persona media ha 45 litri di liquido corporeo, quindi 1 millilitro potrebbe già avere un impatto enorme sul nostro corpo.

La maggior parte dei clienti si sente e sembra anni più giovane dopo una sola cura.

L’apparecchiatura Nano CellCare consente di lavorare a livello cellulare con una varietà di nutrienti attivi, lasciando tutte le tecniche, creme e sieri esistenti molto indietro.

Con Nano CellCare è possibile lavorare a livello di nanocellule con un’efficace combinazione di nutrienti come i minerali che nutrono la tua pelle, facendoti dimenticare tutte le tecniche esistenti come creme e sieri.

Lavoriamo solo con ingredienti naturali che donano un effetto naturale e offrono al corpo la forza per rigenerarsi.