L’arte dell’estetica
Body Plaza Europe presenta il salone: L’Arte dell’estetica
L’arte dell’estetica a Veghel è il salone di bellezza guidato da Ineke Persoon, attiva nel settore per tutta la sua vita lavorativa. Si avvicina alla bellezza dalla sua ammirazione per l’interno del corpo umano. “Trovo affascinante il modo in cui il corpo è controllato da tutti i tipi di processi. Questa è anche la base dei nostri trattamenti. E naturalmente l’attenzione personale e l’ospitalità sono centrali per noi.”

Il Salone
L’arte dell’estetica si chiama anche Beauty Salon Veghel ed è uno dei più grandi della zona di Veghel. L’arte dell’estetica è un moderno salone a tutto tondo con un ampio programma di trattamenti e prodotti. Il team di quattro dipendenti altamente qualificati e specializzati dispone delle attrezzature più innovative che producono risultati dimostrabili e, soprattutto, sono sicure.
Il salone si trova a Dorshout 6D alla fine dell’abitato di Veghel. È una strada a traffico limitato in uscita verso una zona boschiva. C’è un ampio parcheggio intorno al salone e c’è pace per poter entrare discretamente nel salone. All’interno è presente una sala ricevimenti / reception dove potrete gustare una tazza di caffè o tè prima del trattamento e orientarvi sui vari prodotti di bellezza.
Responsabile: Ineke Persoon
– Sofisticato nella bellezza
Ineke Persoon è letteralmente esperto di mondo quando si tratta di bellezza. Sa che una pelle abbronzata non è desiderabile in Giappone e che in una cultura araba l’uso dell’acqua è evitato nei trattamenti di bellezza. “Ho acquisito questa conoscenza perché ho lavorato per anni in grandi saloni di bellezza all’Aia, dove i dipendenti delle ambasciate erano clienti. Avevano tutti la loro opinione sul trattamento di bellezza corretto dalla loro cultura. Ogni paese ha le sue esigenze. Ciò ha consentito di essere creativo e di trattare sempre con i clienti con una mente aperta.
– 1995: un proprio salone a Veghel
Ha portato con sé quell’esperienza quando ha aperto il suo salone nel 1995 sotto il nome di Beauty care Hawkyard. Nel 2008 il nome è stato cambiato in L’arte dell’estetica. Nel 2014, ha investito in apparecchiature per la criolipolisi, aumentando la sua base di clienti di 150 clienti in due mesi. Questa crescita l’ha portata a trasferirsi in una casa con spazi commerciali più ampi dove ha potuto espandere la gamma di tipi di trattamento. Continuando a investire in attrezzature e prodotti innovativi, nel nuovo edificio è stato creato il salone più ampio della regione.

Vision: Trattamenti “Cosmedical”
– Processo di trattamento
Per i metodi di trattamento L’arte dell’estetica utilizza attrezzature e creme avanzate e ampiamente testate che sono state sviluppate dalla conoscenza medica dei processi naturali del corpo.
“Lo chiamiamo cosmedical. Deve essere basato sulla conoscenza del corpo e sulla nostra conoscenza medica. Iniziamo sempre il processo con un trattamento viso con una scansione della pelle. Quindi misuriamo, tra le altre cose, il pigmento, la produzione di sebo e l’idratazione. È diverso per tutti. Sulla base di tale diagnosi, possiamo trattare il viso con le creme appropriate. Si tratta di prodotti che non sono in vendita in farmacia o in profumeria, perché contengono alte concentrazioni di principi attivi. Ci è permesso venderli e usarli, perché sappiamo quali possono essere gli effetti delle risorse. Spesso riceviamo il commento che i nostri trattamenti e le nostre risorse hanno risultati.”
– Natural body processes
Risultati dimostrabili si ottengono a L’arte dell’estetica attraverso trattamenti innovativi basati sui processi naturali del corpo. “Non si tratta solo di bellezza, ma anche di salute. La bellezza è letteralmente dentro. Il corpo è così bello di per sé, in termini di processi. Trovo affascinante il modo in cui tutto nel corpo viene controllato. Puoi mantenere il tuo corpo bene con cibo sano ed esercizio fisico che supportano i processi del corpo. Lo presumo anche per i trattamenti di bellezza. Supportando e stimolando i processi fisici puoi concentrarti sulla guarigione e sulla guarigione e promuovere così la bellezza. “
– Attenzione alla Persona
Un trattamento di bellezza è anche un momento di attenzione personale a L’arte dell’estetica. I clienti possono affidare i propri disagi fisici in un ambiente sicuro (privacy) a un team di specialisti interni.
“Abbiamo tutto nelle nostre mani nel nostro salone. Eseguiamo i trattamenti che offriamo con le nostre attrezzature e con un team di dipendenti fissi. Possiamo fare tutto da soli. Ovviamente ne sono orgoglioso, ma ha anche un motivo. Conosciamo i nostri clienti e sappiamo come utilizzare le attrezzature e le risorse per i migliori risultati. ”
“Investo in attrezzature e nei miei dipendenti. Le nostre estetiste sono tutte formate qui, conoscono l’attrezzatura e sanno qual è la mia visione. In linea di principio, possono eseguire tutti i trattamenti e alcuni hanno la loro specializzazione. Ci sforziamo di collegare un cliente a un dipendente. Questo crea un legame, che crea fiducia. Nella cura, ma anche per poter raccontare una storia tra di loro. “
Contact
L’arte dell’estetica | Dorshout 6D | 5462 GL in Veghel | +31 (0) 413 280479
Salon keeper Ineke Persoon
info@ruimheidssalonveghel.nl | www.ruimheidssalonveghel.nl